venerdì 20 aprile 2007

Intervista ad Arame

Prima mi pasqua ho avuto il piacere di ricevere una mail da Roberto Russo, io l’avevo conosciuto proprio qualche giorno prima per la campagna “lasciami vivere” a cui moltissimi blog, come il mio, hanno aderito.
Roberto con il suo blog ha intrapreso una serie di percorsi interessantissimi, tra cui menziono una serie di interviste che hanno lo scopo di far conoscere i “modelli alimentari alternativi”. In realtà non so come chiamare queste scelte di vita, sono per natura contraria alle denominazioni…


Mi definisco macrobiotica? Non lo so è troppo piccola un etichetta!!! Sento che è più corretto dire che seguo la macrobiotica, e che l’equilibrio vero è qualcosa che sempre più spesso mi capita di sfiorare… ma davvero è possibile raggiungerlo??? Non so!! Non mi interessa.
Voglio vivere!!! Questo si!!!
Roberto mi ha chiesto se mi andava di rispondere a qualche domanda sulla Macrobiotica, perché aveva intenzione di scrivere un post sull’argomento e gli serviva qualcuno di adatto! Non so bene perché abbia scelto la sottoscritta, ma lo ringrazio infinitamente di avermi contattato. Ho risposto alle sue domande tutto d’un fiato e mi sono divertita un sacco a fare le foto ;)))
Mi ricordo di aver scritto in un post che avrei spiegato i motivi di questa mia scelta di vita, bhè con questo pretesto ho detto molto, anche se non ancora tutto…

Grazie mille Roberto!

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Grazie a te per la disponibilità. Le foto sono splendide, non trovi? E quello che dici è interessantissimo. A presto!

Arame ha detto...

Grazie Roberto!!! Sono felice di aver avuto l'opportunità di partecipare a qualcosa di così utile!

Sono orgogliosa delle foto... mi piacciono molto :P

A presto!!! :)

Magie Vegan ha detto...

Grazie mille per il commento e per aver visitato il mio blog :) Avevo già sbirciato il tuo ma poi mi ero persa il link, ora lo aggiungo alla mia lista! ;) complimentissimi!

roberta ha detto...

grazie arame, continua così hai un bellissimo blog! Lo linkero' sicuramente al mio

Arame ha detto...

Magie Vegan, Roberta,
grazie a voi :DDD Mi fa un piacere immenso vedere che quello che faccio è apprezzato. Mi esalta ancora di più se i complimenti mi arrivano da persone, che come me, si applicano con passione alla quotidianità!!!
:)

yari ha detto...

Complimenti per l'intervista ;-)

Anonimo ha detto...

complimenti! come neofita, ho apprezzato il consiglio che hai dato a chi si sta avvicinando alla macrobiotica. anch'io sto cercando di introdurre i nuovi alimenti ed eliminarne altri, oltre a studiare, ascoltarmi per capire i miei bisogni e cercare di equilibrare i pasti. un'ultima cosa: la zuppa di miso è stata una meravigliosa scoperta: concordo sul fatto che fa sentire "puliti" ...

Arame ha detto...

Yari,
ma grazie!!! ;D

Dea,
complimenti a te per l'atteggiamento sano nei confronti di te stessa!!! Segui il tuo ritmo e vedrai che andrai alla grande!