martedì 30 ottobre 2007

Lezioni di Cucina 3









Ancora diapositive per raccontare la mia esperienza nel Corso di Cucina Naturale. Questa volta presento alcune persone, senza dire chi sono per me. Senza raccontare che c’è la madre del criticissimo nella sua fantastica maglia da cui pende un peperoncino. Non vi dirò nemmeno che a Silvia brilla una M di strass vicino agli occhi, e che Lorenzo è hai fornelli a cui sono passata vicino per fare la foto appannando l’obiettivo della camera senza rendermene conto.
Vi racconterò invece che i veri ingredienti speciali sono rappresentati dalle prime due foto, come esempio della piccola cricca che ama questa avventura.
Domani vi mostrerò i piatti, è vi sussurrerò all’orecchio con la voce da streghetta il menù di una serata macro dedicata ad Halloween.

1 commento:

Eva Nataraja ha detto...

Ciao Arame,son 3 settimane più o meno che ho cominciato anche iio questa avventura bloggosa e devo dire che mi piace, trovi tante persone che hanno interessi comuni e uno di questi è la cucina, sai che anche io ho fatto un corso di cucina naturale curativa 2 anni fa??
cmq complimenti
ciao eva
nataraja-prasad