martedì 19 febbraio 2008

La mia quaresima…update…

Non lasciatevi ingannare dal mio lungo silenzio…
un po’ per vigliaccheria, un po’ per mancanza di tempo, non ho ancora comunicato il suicidio dei miei buoni propositi ;)
Lo ammetto, un tempo ero più brava…ora tendo ad essere più rilassata in questi test. La mia astensione dai prodotti da forno è durata circa…mmm… una settimana :(
Che schifezza!!!! :DDD Anche se ho schiacciato il criticissimo che ha resistito due giorni, il mio orgoglio è un po’ ferito.
Del resto stare senza gallette per un mese è davvero improponibile per me. Intanto ci sono stata sette giorni e devo dire che gli effetti non sono stati proprio positivi. Per me sono troppo utili ;)
Sono convinta che starei meglio 10 giorni solo gallette che 10 senza, ma per ora non ho voglia di provare ;DDD
Poi è tornato il freddo intenso e davvero non è il periodo migliore… ma queste sono tutte scuse :PPP

Ditemi almeno che siete stati più bravi di noi!!! ;)

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma Arame!
Figuriamoci..già chi ha il "coraggio" di ammettere la proprioa "colpa"(maddaiii che non è nulla!) merita già un encomio..
Poi il fatto che ci hai pure provato e messo impegno..
Siamo mica di legno o marmo no?
E' difficile mantenere fedelmente tutti i buoni propositi, mi accodo..
Saretta ;)

Anonimo ha detto...

Arame..a parte che se volevi fare coming out potevi almeno risparmiarti di tirare fuori il mio caso!!
Io sono caduto in una domenica in cui tu eri a milano per il corso di cucina (e senza il tuo supporto di cucina macro faccio fatica ad evitare gli onnipresenti derivati animali), dopo aver fatto il dritto senza dormire un singolo minuto, mi sono trovato ciondolante per la città con 3 amici e una fame fottuta. Quindi, avendo trovato un chisco di piadine ed un ristorante chiusi, abbiamo pranzato con una focaccia gelato!!
L'alternativa era morire di fame :-P <----(questa si che è una scusa ad effetto).
Criticissimo

Arame ha detto...

Saretta,
ma grazie!!! La cosa bella in queste esperienze è che impari sempre qualcosa anche fossero solo due giorni. E' già l'ottica di sperimentare che ti fa crescere, e ti aiuta a conoscerti meglio!!!

Criticissimo,
tu ad esempio hai imparato che non è facile districarsi in mensa e con gli amici. Certo avevi visto me, ma sulla propria pelle è diverso. Grazie per avermi presa sul serio :DDD
Anche se dal tuo commento non sembrerebbe :*

Anonimo ha detto...

Naaaaa, sei stata bravissima! Io ho resistito 5 giorni: avevo deciso di eliminare tutti gli alimenti lievitati! insomma ci riproverò da lunedì, anzi facciamo da dopo martedì che ho un'esame :P!!!
ciao, lucia

yari ha detto...

Noooo! Certo che però il test era difficile!

Arame ha detto...

Lucia,
tu sei stata bravissima ;)

Yari,
lo so che facevi il tifo per me :(