un pubblico ringraziamento 1) avermi fatto conoscere la macrobiotica anche se a piccole passi mi ci sto avvicinando ... per ora riso e verdure ma sto facendo un copia e incolla delle ricette... 2) per avermi fatto entrare nel giro delle lezioni di cucina e avermi dato la possibilità di conoscere Lorenzo e la Silvia, non saprei dirti il perchè ma credo che questo sia una fortuna per me, 3) per avermi incuriosito con l'avventura dei blog e grazie a questo ho conosciuto persone speciali 4) per avermi concesso la tua amicizia.
Nena, hai conosciuto la macrobiotica perchè ne eri incuriosita, io sono logorroica e spesso monotematica (ultimamente e purtroppo) ;P, ma nel tuo caso io non ho alcun merito. Io ne parlo tanto e volentieri, ma stavolta sei tu che hai chiesto, e questo è un dono che TU stai facendo A TE STESSA.
Lorenzo e Silvia sono persone speciali, io le clonerei e li spargerei un po' ovunque :DDD
Il mondo dei blog è terapeutico e un continuo dono, la tua avventura, come del resto la mia, e appena all'inizio, ma già hai percepito qualcosa di positivo, ed è per questo che ha un senso.
Trovarsi bene con una persona non è un favore concesso. Con te mi trovo troppo bene, mi sento in sintonia. Quella sera in quel bar ci siamo aperte l'un l'altra come raramente si fa tra due persone che si conoscono così poco. La piena fiducia di solito si guadagna, e può essere una concessione, oppure come nel tuo caso un semplice merito. Ti sei meritata la mia fiducia e la mia stima perchè ho capito come sei, e sono io ad essere fortunata ad averti incontrata.
8 commenti:
ah no, no...così non vale. Foto da acquolina e nemmeno una ricetta ;-)
Rimaniamo in speranzosa attesa!
A presto cara
Morgana
concordo con morgana!!
per far venire ancor di più l'acquolina .... il seitan era una meraviglia e la torta di zucca una favola .... una cena da 4 stelle
slurp.. io adoro il seitan..
arame: LE RICETTE!!!!!!!!
un pubblico ringraziamento
1) avermi fatto conoscere la macrobiotica anche se a piccole passi mi ci sto avvicinando ... per ora riso e verdure ma sto facendo un copia e incolla delle ricette...
2) per avermi fatto entrare nel giro delle lezioni di cucina e avermi dato la possibilità di conoscere Lorenzo e la Silvia, non saprei dirti il perchè ma credo che questo sia una fortuna per me,
3) per avermi incuriosito con l'avventura dei blog e grazie a questo ho conosciuto persone speciali
4) per avermi concesso la tua amicizia.
Che belle foto... e che bei piatti!
Nena,
hai conosciuto la macrobiotica perchè ne eri incuriosita, io sono logorroica e spesso monotematica (ultimamente e purtroppo) ;P, ma nel tuo caso io non ho alcun merito. Io ne parlo tanto e volentieri, ma stavolta sei tu che hai chiesto, e questo è un dono che TU stai facendo A TE STESSA.
Lorenzo e Silvia sono persone speciali, io le clonerei e li spargerei un po' ovunque :DDD
Il mondo dei blog è terapeutico e un continuo dono, la tua avventura, come del resto la mia, e appena all'inizio, ma già hai percepito qualcosa di positivo, ed è per questo che ha un senso.
Trovarsi bene con una persona non è un favore concesso. Con te mi trovo troppo bene, mi sento in sintonia.
Quella sera in quel bar ci siamo aperte l'un l'altra come raramente si fa tra due persone che si conoscono così poco. La piena fiducia di solito si guadagna, e può essere una concessione, oppure come nel tuo caso un semplice merito.
Ti sei meritata la mia fiducia e la mia stima perchè ho capito come sei, e sono io ad essere fortunata ad averti incontrata.
Morgana, Donnina,
le ricette arriveranno presto, almeno un paio, almeno quelle più golose! E' una promessa!!!
Nena,
:DDD
Yari,
ovviamente è una macrobiotica da gran festa, però ogni tanto ci vuole ;)
Posta un commento