mercoledì 30 gennaio 2008

Un blog che prende per la gola


In realtà non è l’unico blog etico che cerca di convertire il mondo con leccornie vegan, ma quello che mi piace di VeganBlog è l’attenzione per la cucina a 360°.
Lo staff ha assoldato molti tra noi food blogger (anche se io ancora non mi considero tale) amanti della cucina naturale, per presentare una moltitudine di ricette cruelty free da leccarsi letteralmente i baffi.
Io vi consiglio di darci un’occhiatina!!! Alcune ricette sono lontane dalla macrobiotica, ma ci si può lavorare ;) inoltre le immagini fanno davvero aumentare la salivazione :DDD

3 commenti:

BioContessa ha detto...

Ciao Arame, io invece ti considero "food blogger" a tutti gli effetti e trovo la tua collaborazione a www.veganblog.it istruttiva per tutti i visitatori ijn cerca di ricette etiche e gustose...
Veganizziamolo questo mondo!
Un abbraccio.

BioContessa

Arame ha detto...

Grazie BioContessa!!!
Ne sono onorata :DDD

Anonimo ha detto...

illitoelm xaikalitag dypeNibiopy [url=http://uillumaror.com]iziananatt[/url] affidowap http://gusannghor.com Namcaliabaw